DESTEFANIS ONORANZE FUNEBRI S.R.L. (UNIPERSONALE)

Ditta appaltatrice del servizio trasporti funebri sul territorio comunale di Biella.

TEL. +39 015 84 94 657

Reperibilità h24

Orario ufficio 8.30-12 e 14.30-18

Orario visite casa funeraria 8.30-12 e 14.30-17.30


Tumulazioni

Chiama ora

Onoranze Funebri Destefanis Biella Sepoltura


Contatti
La tumulazione è il metodo di sepoltura più diffuso, consiste nella sistemazione del cofano funebre in un loculo, in una tomba o in una cappella privata. Lo staff dell'agenzia si occupa dell'intervento cimiteriale tanto quanto della fornitura dei cofani secondo le norme vigenti. Inoltre, i collaboratori hanno maturato una solida competenza per la gestione degli aspetti burocratici in modo da ridurre drasticamente i tempi di attesa per l'ottenimento dei permessi. Contatta la sede di corso S. Maurizio 9/A a Biella per usufruire dei servizi di sepoltura.

Vasta gamma di cofani per la tumulazione

Il cofano funebre per la sepoltura in loculo o cappella di famiglia deve rispettare una serie di criteri strutturali previsti dalla legge. La cassa deve avere un rivestimento esterno in legno e una struttura interna in metallo; inoltre, deve essere sigillata ermeticamente.
Presso la sede dell'agenzia, avrai modo di scegliere fra essenze differenti, fra modelli lineari ed essenziali piuttosto che cesellati, fra manufatti di pregio artigianale e alternative più accessibili.
trasporto salma per sepoltura
lapide per sepoltura

Pratiche per la tumulazione in cappelle e loculi

L'impresa funebre di Biella si fa carico di raccogliere tutta la documentazione necessaria ai fini della tumulazione esonerando i familiari della persona scomparsa da un compito necessario ma troppo gravoso per essere affrontato a poche ora dalla perdita.
Vale la pena ricordare che la durata della concessione del loculo viene stabilita dal Comune in cui avviene la sepoltura. La tumulazione in tombe o cappelle di famiglia, invece, è di circa 99 anni.

Scrivi allo staff tramite il modulo di contatto per maggiori informazioni sulla sepoltura nelle cappelle di famiglia

Contatti
Share by: